UOMO A TERRA GEOLOCALIZZAZIONE RFID: La nuova sfida per l'industria e la logistica PUSH TO TALK: Conversazione vocale tramite terminale wi-fi LOCALIZZAZIONE WI-FI: Carrelli/asssets in movimento tag wi-fi per localizzare attraverso la rete wi-fi
Home News
Put to Light, tecnologia infallibile per la ricambistica dell'Automotive

Si chiama Put to Light ed è una innovativa tecnologia sviluppata dalla FasThink, società controllata dalla  Telekom Assist, che promette di rivoluzionare la gestione dei magazzini ricambi nel settore dell'Automotive e non solo.
Controllare infatti l'approvvigionamento dei pezzi di ricambio da inviare alla rete di assistenza non è per nulla facile e spesso, visti gli alti volumi di movimentazione, accadono errori che rallentano e provocano danni alla filiera della ricambistica.

 
8 Ottobre 2012 - Bottoni intelligenti per la tracciabilità dei capi

 lavanderia rfid telekomassist fasthink

Telekom Assist e Fasthink, società leader nella realizzazione di soluzioni RFID, hanno la giusta soluzione per la gestione automatica delle lavanderie e per la tracciabilità dei capi.
Una soluzione che rivoluziona il mondo delle lavanderie, R.S.A., Case di Riposo, piccole e grandi Comunità e nei processi e servizi di lavanderia.

 
12 Aprile 2012 - Fiocchi Munizioni sfrutta la tecnologia di Telekom Assist per la gestione del controllo qualità 

Telekom Assist e Fastthink permettono, grazie alla tecnologia RFID, alla Fiocchi Munizioni una perfetta gestione del controllo qualità  in un settore delicato come quello degli armamenti, regolato da rigidissime normative di sicurezza richiesta dalla NATO, dalle Forze Armate e di Polizia. Telekom Assist ha sviluppato un software dedicato seguendo le specifiche della Fiocchi Munizioni per ottemperare alle severe normative e restrizioni richieste, seguendo l'iter produttivo passando dai semilavorati al prodotto finito, tenendo la completa tracciabilità  dell'intero processo.

 
29 Marzo 2012 - Telekom Assist e Mobile Project premiate con il Motorola Award

Motorola Award Telekom Assist   Motorola Award Mobile Project

Mobile Project e Telekom Assist protagoniste alla Partner Conference Motorola svoltasi il 28 e 29 Marzo a Lazise. Le due Società sono state premiate con il Motorola Award perchè distintesi nel 2011 nella realizzazione e nello sviluppo dei prodotti Motorola. Presenti alla serata Francesco Pedrotti e Marco Cuffaro; per Motorola era presente Daniele Schinelli, Country Manager di Motorola.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4