UOMO A TERRA GEOLOCALIZZAZIONE RFID: La nuova sfida per l'industria e la logistica PUSH TO TALK: Conversazione vocale tramite terminale wi-fi LOCALIZZAZIONE WI-FI: Carrelli/asssets in movimento tag wi-fi per localizzare attraverso la rete wi-fi
Home News
25 Gennaio 2012 - Fasthink serve Ferrovie Nord Milano per taggare i suoi vagoni

Fasthink, società  leader nel settore della tecnologia RFID, ha implementato un progetto di tracciatura dei vagoni in collaborazione con Ferrovie Nord Milano. Grazie alla tecnologia ed alla esperienza di Fasthink, società  collegata a Telekom Assist, Ferrovie Nord Milano potrà  continuamente monitorare i processi di manutenzione dei propri vagoni, verificandone tempi e costi. Quanto realizzato è il primo step di un più ampio progetto per un approfondita analisi dei costi reali di manutenzione della flotta dei mezzi di Ferrovie Nord Milano

 
20 Gennaio 2012 - La distribuzione mondiale di bevande sfrutta print pad targati Telekom Assist

Piu' di 500 print pad targati Telekom Assist sono stati installati per uno dei più importanti produttori mondiali di bevande. I 500 print pad permetteranno di seguire e aggiornare in tempo reale la merce in uscita e quella consegnata ai distributori ed alla grande distribuzione.

 
10 Dicembre 2011 - La Sacchi Spa sfrutta la tecnologia di Telekom Assist

Realizzata da Telekom Assist l'installazione dei terminali Motorola MC65 sulla flotta dei mezzi della Sacchi SPA, azienda leader nella distribuzione di componenti elettronici. I terminali permetteranno la tracciabilita' e la prova di consegna dei prodotti ai clienti.

 
10 Novembre 2011 - Fasthink aiuta Moto Guzzi nel controllo qualità  dei prodotti

Grazie a Fasthink Moto Guzzi avra' ancor maggior supporto nella qualità  dei prodotti che escono dallo storico stabilimento di Mandello del Lario. L'installazione di specifiche telecamere per la verifica della qualità  dei prodotti permetterà  al noto produttore di motoveicoli di verificare e certificare la qualità  dei prodotti realizzati prima della consegna, verificandone e registrandone l'idoneità  al momento dell'uscita dai magazzini.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 3